Materassi anti stanchezza ESD Tre strati

March 21, 2024

ultime notizie sull'azienda Materassi anti stanchezza ESD Tre strati

Materassi anti stanchezza ESD Tre strati

Vi presentiamo i nostri tappeti anti-fatica ESD a tre strati, progettati per offrirvi un ambiente di lavoro confortevole e sicuro.questi tappeti sono perfetti per varie applicazioni e offrono una serie di caratteristiche impressionanti.

Caratteristiche:

  • Proprietà antistatiche permanenti: lo strato di dissipazione elettrostatica ha una resistenza superficiale di 106-108 ohm, mentre lo strato conduttivo ha una resistenza superficiale di 103-105 ohm.Di' addio agli shock statici.!
  • Effettiva ammortizzazione della pressione dei piedi: la nostra struttura a strato composito è stata appositamente progettata per alleviare la stanchezza e fornire il massimo comfort durante tutto il giorno.
  • Segnali antistatici: la superficie del tappetino presenta segnali di avvertimento chiari, creando una zona di protezione ESD naturale.
  • Facile da pulire: con una superficie facile da pulire e da spostare, è possibile mantenere un ambiente di lavoro pulito e produttivo senza problemi.
  • Maggiore sicurezza: la superficie antiscivolo consente di muoversi con sicurezza senza rischi di scivolare.
  • Resistenti agli acidi, agli alcali e ai solventi: I nostri tappeti resistono a varie sostanze chimiche, per cui sono adatti a una vasta gamma di industrie.
  • Dimensioni personalizzabili: comprendiamo che ogni spazio di lavoro è unico, motivo per cui i nostri tappeti possono essere personalizzati per soddisfare le vostre esigenze specifiche.

Applicazioni:

  • Aree non ESD: Perfetto per più postazioni di lavoro o processi in cui non sono richieste misure antistatiche.
  • Spazi di ESD: una soluzione economica ed efficace per creare un ambiente antistatico.
  • Uso a lungo termine: Che si tratti di un supermercato, una stazione di servizio, un laboratorio o un laboratorio, i nostri tappeti sono progettati per resistere al tempo.

Uso e manutenzione:

  1. Pulizia regolare: per mantenere le funzioni antiscivolo e di dissipazione dell'elettricità statica, assicuratevi di pulire regolarmente il tappeto per rimuovere olio e polvere.
  2. Asciugatura con acqua: per asciugare la superficie si usa un panno di cotone pulito immerso in acqua; per la sporcizia ostinata si può usare un panno immerso in alcol e asciugarlo con un panno pulito.
  3. Attenzione con l'adesivo: una volta che il tappeto è attaccato, non può essere pulito.
  4. Evitate oggetti affilati: se mettete oggetti affilati sul tappeto, la superficie può essere graffiata, quindi dovete essere cauti.

Scopri il comfort, la sicurezza e la durata dei nostri tappeti anti-fatica a tre strati ESD.

 

 

ultime notizie sull'azienda Materassi anti stanchezza ESD Tre strati  0

 

ultime notizie sull'azienda Materassi anti stanchezza ESD Tre strati  1